Pinto
"enjoy good wine and Smile!!"
IL MARCHIO
Il marchio Pinto nasce dal desiderio di tener viva una emozione, tener vivo un ricordo. Il vino porta in sé la memoria dei territori su cui crescono e danno frutto i vitigni, la memoria dei profumi e dei sentori che incontra nel suo processo di trasformazione, maturazione ed invecchiamento. Allo stesso modo, Pinto Vini, porta in sé la memoria di Peppino, che pur non più presente fisicamente, bensì vivissimo nei cuori, continua ad ispirare e spronare alla realizzazione di un nuovi progetti, che intrisi in essi stessi, custodiscono non solo il suo nome, bensì la sua passione ed il suo amore per la terra e per il vino.
Il nostro progetto parte dall'idea di Giovanni, che dopo aver avuto la fortuna di conoscerlo e di condividere il lavoro con lui, decide di dar vita ad un qualcosa, che ne porti dentro l'anima ed il ricordo. La passione per il nostro territorio e per le nostre eccellenze, la semplicità e l'amore, sono le nostre caratteristiche.
Cl PRESENTIAMO!
GABRIELLA PINTO La passione di chi il nome Pinto lo porta addosso. Gabriella è la creatività, la mano che realizza ciò che testa e cuore ideano. La Grafica, della nostra azienda, si occupa delle etichette, dei contenuti social e delle nostre campagne marketing. Convinta che la semplicità sia una delle chiavi della bellezza. |
GIOVANNI DONATANGELO Braccia, gambe e cuore del nostro progetto, Giovanni si occupa a 360 gradi della crescita dello stesso. Dalla vite alla bottiglia, passando per le relazioni con fornitori e clienti, fino ad arrivare alla distribuzione. Convinto che le relazioni umane, il calore, lo scambio di esperienze ed emozioni, siano fondamentali per una attività che non vuole mai dimenticare il proprio credo ed i propri obiettivi. |
SORRIDI!
Questo nome nasce dall'idea di rendere onore e memoria al segno distintivo, alla più bella caratteristica di Peppino, il suo sorriso.
Il sorriso è la chiave.
Il sorriso è potente, è dirompente ma anche dolce e rassicurante, può asciugare le lacrime o farle sgorgare. Essere innamorato ti fa sorridere ed allo stesso modo, un semplice sorriso può farti innamorare. Il sorriso resta impresso negli occhi, nella memoria, te lo porti dentro.
Quindi .. SORRIDI!