FAQ-IT

Che cos’è Vinclick?

Vinclick è un’enoteca online esclusivamente di vini italiani. Da noi puoi trovare una selezione di vini di altissima qualità, provenienti da tutta Italia. 

Come selezionate i vini messi in vendita su Vinclick?

I vini presenti nel nostro catalogo vengono selezionati da un team di esperti che valuta tutti gli aspetti importanti del vino. I nostri preferiti rimangono quelli provenienti da piccole cantine, piccoli produttori attenti ad ogni minimo dettaglio, con forti radici nel proprio territorio. 

I miei dati personali sono al sicuro?
Inserendo i tuoi dati sul nostro sito sei al sicuro. Consulta la nostra Privacy Policy.

Per effettuare un ordine devo essere registrato?

Sì. Puoi consultare liberamente tutto il nostro catalogo, al momento dell’ordine ti verranno richiesti i dati di registrazione/login. 

 

Posso cambiare i miei dati personali?
Certamente, basta accedere alla tua area personale in alto a destra del nostro sito. Se vuoi cancellare il tuo account scrivici un’email cliccando qui.

Sono un produttore/distributore e vorrei proporre i miei vini: cosa devo fare?
Semplicissimo: consulta questa pagina


Posso annullare un ordine effettuato?
Dopo che un ordine è stato concluso non è più possibile annullarlo. Per qualsiasi problema in fase di acquisto scrivici qui.

Come posso restituire un prodotto?
Per conoscere la procedura di restituzione, consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivici un’email cliccando qui.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata cosa faccio?

Se per qualsiasi motivo hai ricevuto una o più bottiglie danneggiate, scrivici immediatamente un’email cliccando qui e spiegaci l'entità del danno.

Ti risponderemo nel minor tempo possibile. 


Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?
Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. 


Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare su Vinclick?
Accettiamo tutti i tipi di carte di credito attraverso il circuito Paypal. In alternativa puoi fare un bonifico bancario. Leggi qui.

I miei dati sono al sicuro quando effettuo un pagamento?
Certamente: tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy. 
 

Come si usano i Buoni Sconto?
Il codice sconto in tuo possesso va inserito nella pagina del carrello alla sezione “Come vuoi proseguire?”, subito prima della stima costi spedizione.

Posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Riceverai il codice per il tracking direttamente dal corriere. 

Dove trovo informazioni sulle vostre spedizioni?
Trovi tutte le informazioni sulle nostre spedizioni a questo link.

 

Se il mio vino sa di tappo?
Di solito non succede, la percentuale è bassissima, ma se dovesse capitare che il vino acquistato sappia di tappo, basta che scrivi un’email cliccando qui  e interverremo immediatamente.

Loading...
Loading...
Loading...